LA BRIGATA

La storia

La storia di una famiglia dal 1947


Da più di 70 anni la famiglia Cattivelli affonda le proprie radici a Isola Serafini e si è saputa rinnovare con passione e creatività senza perdere il contatto strettissimo con questo luogo. Cesira e Valentino subentrarono nel 1960 ai genitori nella gestione del locale di proprietà della famiglia Cattivelli dal 1947 e ancora oggi con determinazione e amore portano avanti la tradizione di famiglia con le figlie Emanuela e Claudia in cucina e i generi Luca e Massimiliano in sala.




Lo Staff

Il team di cucina


Emanuela e Claudia - le sorelle Cattivelli gestiscono ora il ristorante con il supporto di mamma Cesira, che è tuttora un punto di riferimento fisso in cucina soprattutto per i fritti di pesce d’acqua dolce, dove mette tutta la sua esperienza e amore per il grande fiume. Emanuela e Claudia trasmettono nel piatto tutta la loro passione per una cucina fatta di tradizione, territorio, cura nella lavorazione della materia prima, creatività e rilettura continua della tradizionale cucina locale con criteri e tecniche moderne
Davide - Sous-chef, Dottore in scienze gastronomiche, che da qualche anno affianca le sorelle Cattivelli in cucina portando il tocco personale di giovane talentuoso. 
Luca – Aiuto cuoco e importante figura che garantisce il supporto durante le fasi di preparazione dei piatti. 
Lara - Assistente di cucina, indispensabile per la buona organizzazione del lavoro
Il punto forte del ristorante è sicuramente la famiglia che è garanzia di solidità, qualità nell’accoglienza, forte legame con la tradizione e il territorio, competenza nella scelta e lavorazione dei prodotti.


Seguici su

Resta aggiornato sulle novità e gli eventi della "Antica Trattoria Cattivelli"